mercoledì, ottobre 30, 2013

Serve un adesivo sulla porta a vetri.... anzi forse non più

Stamane ho predisposto il salone per poter permettere al robottino di aspirare la polvere. Tale predisposizione prevede il sollevamento delle sedie nonché l'erezione di barriere tra la zona notte e la zona giorno della casa. Una di queste barriere è costituita dalla pesante porta a vetri che lasciamo solitamente aperta. Più tardi, quando il robottino aveva già fatto il suo dovere, mi sono accorto che si era fatto un po' tardi per l'operazione che volevo effettuare in banca. Mi sono quindi preparato velocemente e mentre attraversato il corridoio a passo svelto guardando una cosa che tenevo in mano ho provato l'ebbrezza della barriera.

Ci chiedevamo se fosse necessario applicare un adesivo su quella porta, ma credo che ora non serva più.

Ah, e una volta in banca mi sono reso conto che qull'operazione avrei potuto farla pure da casa.

Nessun commento: