martedì, agosto 16, 2011

Numeri e Geometria attraverso le interviste: indice

Se non vi piace l'aspetto dell'indice sottostante oppure se non funziona potete provare ad aprire questo.

3 commenti:

Titti ha detto...

Che fine hai fatto? E' da un po' che non pubblichi! Vacanze?
A presto
Titti, sempre più bulimica verso la Grande Mela!

Titti ha detto...

Ma perché mi richiede sempre di completare il campo quando è completato? Uffi

dioniso ha detto...

Ciao Titti! Sì, vacanze italiane. Anche se stento un po' a definirle vere e proprie vacanze. Visto che le stiamo spendendo con le famiglie che si trovano a 150 km di distanza reciproca. E poi quest'anno si è anche aggiunta una terza famiglia (una sorta di famiglia adottiva, è un po' lungo da spiegare ma magari un giorno lo farò) molto più impegnativa rispetto alle nostre due famiglie naturali.
Qui ho ha disposizione solo il mio iPad, così mi risulta un po' complicato aggiornare il blog. E finora è mancato anche il tempo. Ora ne ho un po' di più visto che la terza famiglia è rientrata alla base. Comunque questa mia risposta a te mi ha dato uno spunto. Magari provo a scrivere qualcosa sulla nostra vacanza.
Programma per i prossimi giorni: stasera si festeggia la suocera, domani festa popolare danzante con pizzica e temmurriata, sabato partenza per il Cilento, 5 settembre nozze numero 1, 9 settembre nozze numero 2 e 10 settembre viaggio di ritorno con arrivo l'11. Poi il 17 partenza per gli USA.
Come va il tuo girovagare nuyorkese? Sper di poter passare presto a leggere i tuoi aggiornamenti.